L'isola degli Unicorni esiste e si trova nelle Filippine

L'isola degli Unicorni esiste e si trova nelle Filippine

L’isola degli Unicorni esiste e si trova nelle Filippine

Il consiglio, mettere in valigia il costume da bagno più stravagante: a 120 km da Manila c’è un regno dedicato esclusivamente agli unicorni, un parco giochi galleggiante con scivoli gonfiabili, ponti, altalene e torri. Un paradiso (tutto rosa) per instagrammer e millennials.

Sono dappertutto. Dopo i fenicotteri rosa ecco gli unicorni. Il trend dell’estate 2018. Dai giocattoli ai gonfiabili per piscine, dagli emoji alle stampe su t-shirt e tazze: questi animali fantastici piacciono alle bambine, alle ragazze che vogliono restare bambine, alle mamme, alle popstar, agli influencer. Su YouTube ci sono migliaia di video a tema. Ora, persino un’isola dedicata.


isola degli unicorni

Si chiama The Inflatable Island, l’isola gonfiabile, un parco giochi galleggiante che si trova davanti alla paradisiaca spiaggia di Subic Bay nelle Filippine, due ore e mezza dalla capitale Manila. Grande come circa 8 campi da calcio (è il parco gonfiabile più grande d’Asia) vanta ogni genere di giochi: scivoli, ponti, altalene, torri, trampolini, percorsi ad ostacoli e – da quest’anno – anche l’Isola degli Unicorni. Tutta rosa, con arcobaleni ovunque. Un posto ideale per gli instagrammer a caccia di foto acchiappa clic. Gli ospiti più numerosi, infatti, sono proprio i millennials. Il biglietto per accedere a quest’oasi dalle tinte pastello è di circa 14 euro per l’intero giorno (ma sul sito si possono trovare diversi sconti). Non manca un bar in cui assaporare un cocktail super colorato e la Pink Bali Lounge, in cui prendere il sole fra cuscini, fenicotteri e ombrelloni color rosa confetto.

isola degli unicorni

Ma i gestori del parco non hanno pensato solo ai bagnanti più pigri, predisponendo inoltre un solarium sull’acqua, bensì anche e soprattutto ai più adrenalinici, organizzando gare a gruppi, arrampicate e lanci acrobatici o battaglie tra gladiatori.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *