Viaggio di nozze: le 10 destinazioni più belle

Viaggio di nozze: le 10 destinazioni più belle

1. Maldive

Le Maldive rappresentano la destinazioni perfetta per un viaggio di coppia, se si cerca un paradiso lontano dal resto del mondo. Queste piccole isole dell’Oceano Indiano si estendono lungo diversi atolli. Se adori svegliarti con la vista del mare e fare un tuffo nelle acque cristalline, questa è decisamente la tua vacanza. In alcune isole è presente un unico resort: destinazione perfetta per chi è alla ricerca di più intimità. Qui potrai anche dedicarti alle immersioni subacquee e allo snorkeling.

2. Seychelles

Anche le Isole Seychelles sono un’altra bellissima destinazione romantica: 115 isole che ospitano bellissime spiagge e resort. Le isole principali sono Mahe, Prasilin e La Digue: qui i novelli sposini potranno godere di bellissime spiagge ma anche dedicarsi ad altro. I vicini mercati regalano indimenticabili esperienze gastronomiche e di cucina locale. Il nostro consiglio: perché non fare un giro delle diverse isole? L’isola principale è collegata tramite traghetti a tutte le altre dando la possibilità di navigare tra le acque di questo fantastico paradiso.

3. Mauritius

L’Oceano indiano non smette mai di stupire: le Isole Mauritius sono conosciute come la perfetta destinazione per avventure sottomarine, mentre sulla terra ferma si trova la perfetta combinazione tra spiagge sabbiose e jungla da esplorare. Qui troverai Vulcani spenti, potrai dedicarti a lunghe camminate e ammirare indimenticabili tramonti. Diversi resort sono situati a breve distanza dai villaggi, così sarà anche possibile conoscere ed esplorare la cultura locale.

4. Bahamas

Le Bahamas sono decisamente la meta perfetta per una magica luna di miele. Le 7000 isole, di cui solo 30 abitate, sono situate nell’Oceano Atlantico a largo della costa della Florida. Potrai passeggiare lungo la Pink Sand Beach oppure regalarti la fantastica esperienza di nuotare con i maialini nella singolare spiaggia di Big Major Cay.

5. Bali

Con il suo clima tropicale e le foreste pluviali, Bali è molto popolare come meta per viaggi di nozze. Oltre alle spiagge di queste bellissime isole troverai templi, terrazzamenti, giungle e cascate. Molti sono i resort di lusso che potrai trovare qui… e questo decisamente contriubuirà a rendere fantastica la tua fantastica romantica.

6. Hawaii

Collane di fiori e musica di ukulele… queste sono le Hawaii. Il cinquantesimo stato degli Stati Uniti è composto da un gruppo di 137 isole e atolli situati lunga una costiera di 1.210 km. Qui troverai bellissime spiagge, tra cui la famosa Wikiki Beach. Il nostro consiglio: noleggia un’auto e viaggia lungo l’autostrada per ammirare l’incredibile panorama, per raggiungere poi le isole vulcaniche più famose come Maui, Oahu e Kauai.

7. Bora Bora

Bora Bora è un piccolo atollo nella Polinesia francese e si rivela essere una meta perfetta per la luna di miele. Potrai scegliere tra diversi hotel di lusso che si trovano lungo le bellissime spiagge, sfruttando così i migliori servizi e confort. Bora Bora sa offrire il meglio per una vacanza perfetta: hotel su palafitte, cene romantiche sulla spiaggia, escursioni verso lagune incantate, massaggi di coppia… di cos’altro hai bisogno?

8. Zanzibar

L’arcipelago a Est dell’Africa sa come regalare una fantastica vacanza per una fuga romantica con le sue spiagge coralline e l’acqua turchese. Potrai anche passeggiare mano nella mano lungo le stradine dei villaggi la cui architettura mostra influenze della cultura araba e indiana. Se invece sei una persona più avventurosa, addentrati nella foresta di Jozani per conoscere la vita degli indigeni e la fauna locale.

9. Caraibi

Le isole di Aruba, Bonaire e Caracao sono un perfetto angolo di paradiso: spiagge bianchissime e fantastici hotel renderanno la tua vacanza indimenticabile. Puoi decidere di soggiornare in un’unica isola, o di spostarti tra un’isola e l’altra alla scoperta delle meraviglie che questa destinazione ha da offrire.

10. Namibia

Non tutte le coppie preferiscono la classica vacanza in stile “due cuori e una capanna”… ad alcuni piacciono destinazioni più avventurose. Namibia, nell’Africa el Sud, si adatta perfettamente a questi interessi: qui potrai visitare parchi naturali, vedere diversi animali selvatici nel loro habitat oppure volare su una mongolfiera al tramonto. Soggiorna in un’hotel di lusso per un’esperienza ancora più romantica e per godere al meglio delle bellezze di Namibia. E poi, noleggia un 4×4 per un’escursione di coppia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.