Salvatacchi: alleati di spose ed invitate!

Salvatacchi: alleati di spose ed invitate!

Se siete amanti dei tacchi, vi sarà capitato almeno una volta di incorrere nella spiacevole situazione di trovarvi incastrate in un prato perché il tacco è affondato nel terreno. Ebbene, questo durante un matrimonio accade piuttosto frequentemente, in quanto spesso vengono scelte location esterne soprattutto per il momento dell’aperitivo e della torta nuziale. Dunque quale gadget migliore per le vostre invitate di comodi salvatacchi da borsetta? Potreste farli trovare all’ingresso della location come dono di benvenuto per le signore.

L’alleato di spose ed invitate si chiama “salvatacco”

Da quando sono arrivati anche in Italia, sono a migliaia le donne che hanno potuto svettare sopra i propri tacchi alti, senza rischiare la rottura del tacco o, nel peggiore dei casi, addirittura di una caviglia!
Andando ad allargare la superficie d’appoggio del tacco, con dei supporti di plastica o gomma, i salvatacchi sono una vera e propria manna dal cielo, in grado di salvaguardare i vostri piedi e le vostre caviglie, perchè rendono più stabile la camminata ed evitano di “affondare” nella terriccio.
E voi? Oltre alle perfette scarpe da sposa, avete ordinato i salvatacchi o ci state ancora pensando?
Se non l’avete ancora fatto, sappiate che i salvatacchi non sono solo un’invenzione geniale, ma sono anche economici e facilissimi da usare.

Per tutti i gusti

A dirsi così, i salvatacchi non sembrano molto eleganti, è vero, ma vi vogliamo rassicurare: quasi del tutto invisibili, non lederanno affatto il vostro look.
Ovviamente, come di norma per i dettagli di un evento personalizzato come il matrimonio, esistono in vari formati e modelli. Come vi dicevamo infatti, ci sono quelli più discreti, semplici e trasparenti, quelli più glamour, con strass e brillanti, e quelli più estrosi.

I salvatacchi possono anche venire confezionati in sacchettini (anch’essi personalizzabili), con bigliettino recante nome degli sposi e data del matrimonio.
Non sarebbe una cattiva idea omaggiare le vostre eleganti invitate con questa novità, no?
Starà a voi scegliere come disporli, all’interno dell’allestimento delle vostre nozze.
Una romantica cesta di vimini bianca, all’ingresso della chiesa o del comune; un contenitore shabby chic, posizionato prima dell’arrivo al prato, in cui verrà servito l’aperitivo; una damigella o un parente che possa passarli personalmente alle invitate ecc…
Siamo certi che le vostre preziose invitate vi ringrazieranno e che, ovviamente, voi stesse potrete godervi ancor di più il vostro matrimonio, non dovendo più preoccuparvi dei vostri scomodi tacchi.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *