Ferragosto 2018: mete low cost con gli amici

Ferragosto 2018: mete low cost con gli amici

Partire per Ferragosto: ancora indecisi su cosa fare a Ferragosto 2018? Ecco le idee per delle mete top, economiche e super divertenti da visitare con gli amici!

ferragosto

Ferragosto: mete low cost con gli amici

Volete festeggiare alla grande Ferragosto 2018, ma spendendo poco? Non disperate: anche se il 15 agosto è alle porte, è sempre possibile trovare delle mete economiche, in Italia o all’estero, per divertirsi con gli amici o delle super offerte dell’ultimo minuto. Sono in tanti i ragazzi che ancora non sanno cosa fare per Ferragosto, ma noi  abbiamo qualche idea low cost, ma super divertente, per celebrare al meglio il 15 agosto 2018 e, anche se per poche ore, farvi sentire quasi in vacanza. Prima di indicarvi le mete top dove andare a Ferragosto vi diamo una dritta: se volete risparmiare, sappiate che partire a Ferragosto e puntare a delle mete come il Salento o la Sardegna è tutto tranne che low cost. Ma non dovete disperare in quanto ci sono moltissime altre destinazioni divertenti ed economiche dove festeggiare Ferragosto 2018!

Dove andare a Ferragosto spendendo poco: le mete per divertirsi con gli amici

Siete pronti? Vediamo insieme quali sono le mete più economiche divertenti per ragazzi dove andare a Ferragosto 2018!

  • Ostia, Lazio: fermi tutti, lo sappiamo. Le spiagge di Ostia non sono quelle di Miami, ma da qui, potrete raggiungere comodamente Roma dopo un bagno rinfrescante al mare e godervi la meraviglia della città eterna che, per Ferragosto 2018, ha in serbo moltissime feste, eventi e concerti da non perdere.

  • Malta: negli ultimi anni quest’isola ha subito un piccolo boom a livello di turisti, ma resta comunque una meta facilmente raggiungibile con voli last minute per Ferragosto operati dalle principali compagnie aeree low cost. Una vacanza qui a Ferragosto è il top perché le discoteche della città animeranno le vostre notti per farvi divertire come dei pazzi.

  • Riccione: se abitate nei pressi di Riccione e potete muovervi in macchina e magari non vi scompone l’idea di dormire in campeggio, gli ingredienti per una vacanza low cost di Ferragosto all’insegna del divertimento è sistemata. Qui, infatti, ogni anno gli speaker di Radio DeeJay trasmettono le loro trasmissioni estive e oltre a poter assistere e partecipare alle dirette ci sono anche tanti concerti in programma!

  • Crotone: lo sappiamo, avete sempre considerato questa città come inesistente quando si parla di vacanze in Calabria. E invece qui casca l’asino perché, soprattutto a Ferragosto, Crotone oltre ad avere un mare bellissimo dove potersi tuffare e divertire con gli amici, è dotata anche di un lungomare meraviglioso pieno di locali, bar e pub frequentati da ragazzi di ogni età che proprio qui cercano divertimento. Rivalutatela per Ferragosto 2018.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.