Acconciatura Sposa 2020 - Tendenze e novità

Acconciatura Sposa 2020 - Tendenze e novità

Capelli sposa 2020 le tendenze

Le acconciature sposa 2020 hanno un comune denominatore: naturalezza e semplicità a prescindere dalla lunghezza dei capelli. Le pettinature per i capelli lunghi saranno sciolte, con le onde o anche lisce con o senza volume alla radice.

I capelli raccolti prediligono chignon alti spettinati, bassi morbidi, con nodo, code di cavallo prevalentemente basse legate con fiocchi o nastri, talvolta impreziosite da cerchietti gioiello.

Nelle nuove acconciature medie c è il caschetto (long bob) con riga di lato o con punte ondulate. Ci sono capelli mossi fermati da cerchietti brillanti, mentre basterà un fermaglio a pettine o un cerchietto per abbellire le acconciature per tagli corti. Velo, veletta o cappello completano l’outfit della sposa del 2020.


Tra le pettinature intramontabili è sempre di tendenza il mezzo raccolto per chiome lunghe o medie, spesso volutamente spettinato.

Restano i capelli raccolti con trecce e code di cavallo di tutti i tipi abbellite da piccoli fiori o la pettinatura da matrimonio con la treccia o coda bassa, più adatta alle spose romantiche.

Queste sono le tendenze più forti per le acconciature sposa 2020. Molte donne il giorno delle nozze vogliono sentirsi delle vere principesse pertanto, tra gli accessori per capelli non mancano: fiori, cerchietti con strass anche colorati e perle, mentre le corone e coroncine impreziosiscono chiome sciolte o raccolte.


La pettinatura adatta per il velo che va a perfezionare l’abito della sposa romantica o principesca resta tra le più cercate, altre spose puntano invece alle acconciature sciolte e morbide.



Visita anche il nostro negoz

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *