I 5 abiti da sposa più romantici del 2018

I 5 abiti da sposa più romantici del 2018

Chi sta per sposarsi ed è già alle prese con l’organizzazione del matrimonio, sa che la scelta dell’abito è un viaggio lungo ed emozionante, che inizia già molti mesi prima della fatidica data.

Ecco alcuni suggerimenti per i modelli più romantici del 2018 e abbiamo scelto questi cinque!

Il primo è uno splendido abito da sposa dalla forma classica: campana decorata e busto dalle linee morbide, è completamente ricoperto di ricami, che intrecciandosi disegnano le armonie di una figura iper femminile e glamour.

Per le spose che vogliono essere femminili e seducenti allo stesso tempo, ecco un modello a sirena, incantevole e sensuale, con manica e scollatura trasparente adorna di intarsi di pizzo rebrodè. Il tessuto accarezza le linee del corpo in maniera delicata e perfetta, disegnando il profilo femminile senza segnarlo.

Per le spose tradizionali, ecco un abito incredibile, con scollatura trasparente ad effetto tattoo ed ampio strascico ricamato. Tutto l’abito è decorato a tema floreale con splendidi ramage e giochi di cuciture; il taglio a V sulla schiena infine, rende la silhouette incredibilmente sensuale.

Per le spose più audaci e originali, la scelta perfetta è un elegantissimo abito a tubino con corpino in pizzo e sottile cinturino in vita. La scollatura a cuore è audace e profonda e i piccoli guanti in tulle rendono il look ancora più intrigante.

E infine, una meravigliosa composizione di abito da principessa, rinforzato dove serve e completamente decorato di perline in colore bianco, grigio chiaro e grigio scuro per i dettagli più preziosi. Look prezioso e affascinante per una sposa unica!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.